Cerca

ADRENALINA PURA

Arrivano le acrobazie dello Spea Masters of Dirt Total Freestyle. L'adrenalina è pronta a esplodere a Torino.

Perché questa esperienza sarà una delle più memorabili della tua vita.

I migliori freestyler a due e quattro ruote sono pronti a darvi uno spettacolo da brivido.

Dettagli evento

Il 24 febbraio 2024, alle 15:00 e alle 21:00, l'ex Palaolimpico di Torino si trasformerà in un'arena di pura eccitazione e adrenalina, pronta a ospitare uno spettacolo senza precedenti: Spea Masters of Dirt Total Freestyle arriva in Italia per una tappa epica e unica nel suo genere! Questo evento promette di sorprendere e affascinare gli spettatori come mai prima d'ora, portando sul palco i migliori freestyler a due e quattro ruote, determinati a sfidare le leggi della fisica per regalare al pubblico uno spettacolo indimenticabile.

Più di trenta atleti di fama internazionale si esibiranno nelle loro specialità più spericolate, tra cui freestyle motocross, mountain bike, bmx, motoslitte, quadrbikes, rzr buggier e molte altre discipline mozzafiato. Questi virtuosi delle acrobazie sono pronti a spingere al limite le loro abilità e a trasformare l'arena in un palcoscenico di pura magia motorizzata.

Spea Masters of Dirt Total Freestyle ha già affascinato e incantato gli spettatori in oltre 18 Paesi in tutto il mondo, e finalmente arriva in Italia per la prima volta. Questo evento è un'occasione imperdibile per gli amanti delle sfide impossibili, dei motori ruggenti e del divertimento puro. Ma non è riservato solo a loro: è aperto a tutti, dalle famiglie agli appassionati di tutte le età.

Questo evento promette di catturare l'attenzione degli amanti delle performance audaci, portando sul palco un'esplosione di talento e coraggio.

Per far partecipare le famiglie a questo fantastico evento, sono disponibili biglietti a prezzi accessibili. I bambini sotto i 12 anni possono usufruire di un biglietto ridotto, mentre i bambini sotto i 3 anni entrano gratuitamente. Inoltre, c'è una buona causa da sostenere quando acquisti i tuoi biglietti. Spea Masters of Dirt Total Freestyle è orgoglioso di sostenere le attività di Casa UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV. Questa organizzazione offre un sostegno prezioso alle famiglie dei giovani pazienti oncologici, fornendo alloggio gratuito e promuovendo progetti creativi, formativi e sociali per i bambini, i ragazzi e le loro famiglie nel corso del percorso di terapia e guarigione.

Acquistando i tuoi biglietti, stai contribuendo a sostenere Casa UGI, i suoi volontari e le loro importanti iniziative. Puoi acquistare qui i tuoi biglietti o presso la sede Magic Bike srl di Torino.

"Un battito d'ali a due ruote"

Unisciti anche tu e lasciati sorprendere dalle acrobazie impossibili e dalla magia motorizzata di questi fantastici atleti. Non rinunciare all'opportunità di assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere!

Gli appassionati delle esperienze straordinarie trovano l'ispirazione seguendo i social. Diventa un loro seguace seguendo le loro pagine Facebook e Instagram.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.