Cerca

Lo scontro

L'auto schiaccia la bicicletta nell'incidente: una ciclista in ospedale

E' successo in serata lungo corso Einaudi. Ambulanze e polizia municipale sul posto

La bici era sull'asfalto, sotto la Mini Countryman che l'ha travolta ed è finita sulla Mercedes che si trova subito dietro. Con la ciclista che è rimasta schiacciata fra le due auto: si presentava così la scena dell'incidente avvenuto intorno alle 19.30 di oggi nel controviale di corso Einaudi, a Torino.

La dinamica dell'incidente, ancora da ricostruire nel dettaglio, è al vaglio della polizia municipale: secondo i primi accertamenti, la ragazza alla guida della Mini stava facendo manovra per parcheggiare quando ha colpito la Mercedes e la bici. Ad aver la peggio, purtroppo, è stata la ciclista, una giovane torinese: soccorsa dai sanitari del 118, è stata caricata in ambulanza e trasportata in "codice giallo" all'ospedale Mauriziano. Illesi i conducenti delle due auto.

Foto dell'Amico reporter Federico

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.