Cerca

torino

Tenta una spaccata in via Roma ma rimane ferito e scappa a mani vuote: caccia al ladro maldestro

L'episodio nel punto vendita Bialetti, nel pieno centro di Torino

La vetrina in frantumi, il sangue sul pavimento del negozio: una scena da film splatter quella del tentato furto da Bialetti, il negozio in via Roma, a pochi passi da piazza San Carlo.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che alle prime luci dell’alba un uomo abbia cercato di introdursi all’interno del negozio, probabilmente cercando di fare leva su un angolo della porta-vetrina, che verosimilmente gli sarebbe caduta addosso, ferendolo e rovinando in frantumi in terra, dentro e fuori l’esercizio. Schizzi di sangue sui muri, sui mobili che espongono caffettiere e cialde. Sicuramente chi ha cercato di rubare si è ferito profondamente, scappando poi in direzione via Bertola, dove sono presenti alcune chiazze di sangue.

Per il malvivente però a nulla è servito introdursi all’interno di Bialetti: in cassa non c’erano contanti. Il negozio non ha una serranda né una telecamera interna, ma in quelle vie le videocamere di sorveglianza non mancano.

La polizia è intervenuta poco dopo e la responsabile del negozio ha già provveduto a fare denuncia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.