Cerca

INCIDENTE STRADALE

Sbattono contro le auto parcheggiate e si ribaltano: paura per due ragazze

Lo schianto è avvenuto un'ora fa, sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale

Paura per due ragazze coinvolte nell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 10 di oggi nel controviale di corso Grosseto, all'altezza del civico 435 (di fronte allo stadio della Juventus): per cause ancora da accertare, secondo le prime ricostruzioni, la giovane conducente della Opel Corsa ha allargato la traiettoria, colpendo due auto parcheggiate e finendo per ribaltarsi sul fianco sinistro.

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, ambulanze e polizia municipale, allertati da automobilisti e passanti: chi ha assistito alla scena, si è spaventato per le due ragazze a bordo ma, per fortuna, anche loro se la sono cavata con una bella dose di paura. Entrambe hanno rifiutato il trasporto in ospedale mentre i pompieri mettevano in sicurezza l'area. Sono in corso i rilievi da parte della polizia locale, che hanno accertato danni a una Bmw e a una Lancia Ypsilon parcheggiate. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.