Cerca

La cerimonia

Una vita dedicata all'Arma, cittadinanza onoraria (di 5 comuni) per il Luogotenente

Agliè, Bairo, Torre Canavese, Ciconio e Ozegna conferiscono la cittadinanza onoraria al Luogotenente Angelo Pilia: applausi,e cori per il riconoscimento del suo impegno . (LA FOTO GALLERY)

Conferita nella serata di mercoledì, presso il Salone Franco Paglia di Agliè, la cittadinanza onoraria al Luogotenente Angelo Pilia, Comandante in congedo della stazione dei Carabinieri di Agliè. Al Consiglio Comunale che ha deliberato il conferimento, seguito dalla Cerimonia vera e propria, hanno partecipato anche le Amministrazioni comunali di Bairo, Ciconio, Ozegna e Torre Canavese. Presente anche il Consigliere Regionale Sergio BartoliSala gremita e moltissimi applausi per Angelo Pilia, che ha per anni guidato il Comando di Agliè, lavorando con impegno e serietà, contribuendo alla sicurezza del territorio e al rafforzamento del tessuto sociale. Pilia ha vissuto realmente il territorio, collaborando attivamente con le Amministrazioni dei cinque comuni di competenza e rapportandosi con il territorio stesso e gli abitanti. E tutta la comunità ha voluto ringraziarlo. Una bella serata che, dopo i discorsi ufficiali e la consegna dei doni, è proseguita con le esibizioni del Coro La Rotonda e del Coro Alladium dei quali Pilia fa parte. La bella serata si è conclusa con un lauto rinfresco a cura delle cinque Amministrazioni e dello stesso Angelo Pilia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.