Cerca

Ria Elisabeth Mac Carthy è la "Suicide Girl italiana"

Curve esuberanti e tatuaggi sconvolgenti sono le due specialità della casa, insieme alla lingua biforcuta che si è fatta fare qualche tempo fa e che rappresenta il 'vezzo' più originale della sua controversa personalità.

Ria Elisabeth Mac Carthy è la "Suicide Girl" italiana. A dispetto del nome, infatti, è per metà sarda - da parte di madre - e per metà irlandese. Fino a 20 anni ha vissuto in Sardegna e, assicura, ha imparato a infornare alla perfezione il pane carasau.

Più che alle sue abilità culinarie, però, i quasi quattro milioni di followers che la seguono su Instagram sono interessati alle sue curve da urlo - il lato A è decisamente prorompente - e agli scatti maliziosi che, con maliziosa puntualità, dispensa quotidianamente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.