Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Che televisione sarebbe senza "Striscia la Notizia"?

Michelle Hunziker e Nino Frassica da lunedì 23 settembre alla guida del Tg satirico. Ed ecco tutti gli altri programmi della settimana

Che televisione sarebbe senza "Striscia la Notizia"? Probabilmente molto diversa ma, per ora, non è ancora dato saperlo. 

Da domani, lunedì 23 settembre, alle ore 20,35 su Canale 5, torna "Striscia la notizia – la voce della complottenza", con tante novità e sorprese, a partire dai conduttori: l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica

«“Complottenza” è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37esima stagione del tg satirico.

Grande sorpresa anche sul bancone di Striscia: per la prima volta in assoluto in coppia ci saranno una Velina e un Velino. La ballerina 21enne Beatrice Coari e il performer 37enne Gianluca Briganti

Confermati gli storici inviati: Luca Abete, Rajae Bezzaz, Vittorio Brumotti, Marco Camisani Calzolari (MCC)Fabrizio Fontana (Capitan Ventosa), Jimmy Ghione, Alessio Giannone (Pinuccio), Max Laudadio, Enrico Lucci, Moreno Morello, Stefania Petyx con il suo inseparabile bassotto, Chiara Squaglia, Valerio Staffelli Riccardo Trombetta.

Giunto quest’anno alla 19a edizione, pronto a tornare in tv anche "Ballando con le Stelle", il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto come sempre da Milly Carlucci, è pronto a riprendere il suo posto nel palinsesto del sabato sera di Rai 1. Milly Carlucci e la sua squadra di vip e ballerini tornano protagonisti all’Auditorium del Foro Italico. Non mancheranno i tratti distintivi dello show, come la musica dal vivo della Big Band di Paolo Belli, i commenti della giuria, le spettacolari coreografie, gli abiti glamour e gli ospiti "Ballerini per una notte". Nella prima puntata è attesa tutta la squadra di pallavolo, medaglia d’oro a Parigi.

Nel pomeriggio di Canale 5 da lunedì torna protagonista una delle trasmissioni storiche dell’ammiraglia Mediaset “Uomini e Donne”. Come tradizione a farla da padrone saranno amore, amicizia e corteggiamento e le dinamiche relazionali. In questa nuova edizione del dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, oltre ai tanto
amati “Over” torna anche il “trono classico” con quattro nuovi protagonisti: Maria De Filippi ideatrice conduttrice del programma. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.