Cerca

L'evento

"Tre, due, uno... " a Torino si balla e si corre con la Deejay Ten 2024

Al via la doppia gara podistica per le vie della città. Con Linus in prima fila

La città di Torino si è svegliata presto, vestendosi a festa. Merito della Deejay Ten 2024 e della Deejay Five, le due gare podistiche programmate per questa mattina (24 marzo 2024).

La partenza

In piazza Castello in 10mila si sono dati appuntamento per l'evento. Tensione, aspettative, scarpe allacciate e il conto alla rovescia: "Tre, due, uno... si parte!". E così è iniziata la magia. Due percorsi, uno da 5 chilometri e uno da 10 chilometri, pronti per accogliere i passi di chi, per un giorno, ha deciso di mettersi alla prova.

I protagonisti

Non solo atleti, ma anche volti noti. A correre con i partecipanti, infatti, c'erano anche Linus, il popolare conduttore radiofonico di Radio Deejay, il sindaco Stefano Lo Russo e l'assessore allo Sport Mimmo Carretta. 

La solidarietà

La Deejay Ten e la Deejay Five non sono solo gare podistiche, ma occasioni di incontro, di condivisione, di solidarietà. Ognuno corre con il proprio ritmo, con la propria storia, con i propri sogni. E in quei chilometri percorsi, Torino è diventata un palcoscenico di storie, di sorrisi, di sforzo e di soddisfazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.