Cerca

INCIDENTE STRADALE

Schianto terribile fra uno scooter e una Fiat Panda: il motociclista è grave in ospedale

Dopo lo scontro in Barriera di Milano, l'uomo è stato proiettato sotto un'auto parcheggiata: lo hanno estratto i vigili del fuoco

E' grave al San Giovanni Bosco il motociclista coinvolto nel terribile scontro con una Fiat Panda, forse un frontale avvenuto intorno alle 21.15 all'altezza del civico 7 di via Paisiello: l'uomo, a bordo di uno scooter, è stato proiettato sotto un'auto parcheggiata. I vigili del fuoco hanno dovuto spostarla affinché i sanitari del 118 riuscissero a soccorrerlo e trasportarlo in "codice rosso" in ospedale. Dov'è stato sedato e intubato.

L'incidente stradale è avvenuto all'incrocio fra via Scarlatti e via Paisiello, per motivi che adesso sono al vaglio della polizia municipale: i vigili dovranno accertare di chi sia la responsabilità fra i due conducenti, entrambi rimasti feriti e soccorsi dalle ambulanze del 118. Ad avere la peggio è stato lo scooterista, sbalzato a terra e finito sotto l'auto parcheggiata: dopo l'intervento dei vigili del fuoco per "liberarlo", i sanitari della Croce verde di Villastellone lo hanno portato a sirene spiegate in ospedale. Sul posto anche la Croce reale di Venaria per prendersi cura dell'automobilista, che ha riportato ferite lievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.