Cerca

INCIDENTE STRADALE

Terribile schianto all'incrocio, due ragazzi in ospedale

Scontro fra due auto questa mattina - Arrivano ambulanze e vigili del fuoco

Due auto distrutte nello scontro e finite contro il muro, con i due conducenti trasportati in ospedale: è il bilancio del grave incidente stradale avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina all'angolo fra via Giuria e via Petrarca, nel quartiere di San Salvario.

Secondo le prime ricostruzioni, la Seat Ibiza arrivava da via Giuria mentre la Bmw viaggiava su via Petrarca: lo scontro è stato proprio all'incrocio, probabilmente per una mancata precedenza. Le due auto sono finite contro l'angolo del palazzo, con l'Ibiza colpita sulla fiancata destra dalla parte anteriore della Bmw.

E' partita subito la chiamata al 112 e sono arrivati vigili del fuoco e ambulanze del 118: i pompieri hanno messo in sicurezza le auto mentre i sanitari soccorrevano i conducenti, due giovani trasportati all'ospedale Cto di Torino. Sul posto è poi arrivata anche la polizia municipale per i rilievi di rito e per accertare dinamica e responsabilità dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.