Cerca

INCIDENTE STRADALE

Terribile schianto tra una Fiat 500 e la pattuglia dei carabinieri: 4 feriti

E' successo un'ora fa - La polizia locale indaga sulla dinamica

Quattro feriti, tra cui due carabinieri, una Fiat 500L e una pattuglia distrutta e linee dei bus deviate: è il bilancio del terribile schianto avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, all'angolo fra via Livorno e corso Umbria, nel quartiere San Donato.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, l'auto dei carabinieri viaggiava lungo corso Umbria mentre la Fiat scendeva da via Livorno. Al momento non si sa se la pattuglia avesse sirene e lampeggianti: di certo le due auto si sono scontrate con violenza proprio in mezzo all'incrocio, con la vettura dell'Arma finita contro il semaforo e la 500L rimasta in mezzo alla carreggiata. Non è escluso che viaggiassero ad alta velocità ed è probabile che una delle due abbia "bruciato" il semaforo.

Le quattro persone a bordo dei mezzi risultano ferite ma vigili e coscienti: sono state caricate tutte in ambulanze e trasportate al vicino ospedale Maria Vittoria. Sul posto sono poi arrivate altre pattuglie dei carabinieri, gli agenti della polizia municipale, i mezzi dell'autosoccorso e pure gli addetti di Gtt, visto che l'incidente ha imposto la deviazione di due linee di trasporto pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.