Cerca

INCIDENTE STRADALE

Paura a Torino, l'auto sbatte contro il tram e finisce in mezzo ai binari - LE FOTO

La conducente è finita in ospedale - Interrotte le corse dei mezzi pubblici

Il tram va a sbattere contro l'auto e la fa finire in mezzo ai binari, con le corse interrotte e una donna in ospedale: è il "riassunto" dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 18 di oggi all'angolo fra corso Cairoli e via Mazzini.

Secondo le prime ricostruzioni, la Toyota Rav 4 stava svoltando a sinistra verso il controviale e si è schiantata contro il tram 15, che a sua volta ha fatto ruotare l'auto su se stessa e l'ha fatta finire sui binari. Sul posto sono intervenuti polizia municipale, ambulanze della Croce verde, mezzi di autosoccorso e addetti di Gtt, che hanno dovuto interrompere il trasporto pubblico nel tratto interessato dall'incidente. Intanto i sanitari hanno caricato la conducente della Toyota, trasportata d'urgenza al vicino ospedale Gradenigo. Non risultano feriti tra i passeggeri del tram.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.