Cerca

INCIDENTE STRADALE

Si schianta con la Jaguar, colpisce altre due auto e finisce in ospedale

Sul posto ambulanza e polizia municipale - NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Si schianta con la Jaguar, colpisce altre due auto e finisce in ospedale

La Jaguar è in mezzo alla strada, praticamente distrutta dopo essersi ribaltata nello schianto. E accanto una Kia Ceed e un'altra auto, a quanto sembra colpite dalla vettura sportiva mentre erano ferme in coda al semaforo: si presenta così, in questi minuti, l'incrocio all'angolo fra corso Trapani e corso Peschiera. Colpa di un incidente stradale che ha mandato un automobilista in ospedale e bloccato a lungo il traffico poco dopo le 18.30 di oggi, lunedì 10 marzo 2025.

Ad avere la peggio, com'era prevedibile, è stato il conducente della Jaguar: soccorso dai sanitari della Croce verde di Torino, è stato trasportato in "codice giallo" all'ospedale Maria Vittoria. Quindi le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. A quanto risulta, non ci sarebbero altri feriti nonostante l'impatto violento fra le auto: il lunotto della Kia, infatti, è andato in mille pezzi dopo lo scontro.

Sul posto, per deviare il traffico ed effettuare i rilievi di rito, sono intervenute le pattuglie della polizia locale: gli agenti dovranno chiarire che cosa sia successo e anche capire se il conducente della Jaguar abbia commesso degli errori in manovra o se guidasse a una velocità superiore ai limiti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.