Cerca

Amico Reporter

Siringhe abbandonate a Torino: un pericolo nascosto tra le strade

La triste testimonianza di un nostro Amico Reporter

La foto inviataci dal nostro Amico Reporter

La foto inviataci dal nostro Amico Reporter

Questa mattina una fotografia scattata dal nostro lettore e amico reporter Stefano ha catturato una scena vergognosa: delle siringhe abbandonate in via Urbino, all’angolo con via Cigna. E' inevitabile sottolineare quanto rappresentino un pericolo evidente per la sicurezza pubblica, soprattutto per i più vulnerabili come bambini e cani che potrebbero accidentalmente venire a contatto con rischi di ferite e infezioni.

Si tratta di un ritrovamento che purtroppo si verifica spesso nei parchi e nelle vie frequentate. Le persone che si recano in questi luoghi per drogarsi lasciano dietro di sé tracce pericolose incuranti dei rischi che questo comporta. La siringa abbandonata per strada è da sempre un simbolo della mancanza di rispetto per l’ambiente e la comunità, rivelando la cruda realtà delle tossicodipendenze.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.