Cerca

Amico Reporter

Barriera di Milano: lo scooter ridotto a pezzi e lasciato in strada

La segnalazione di un Amico Reporter in Via Benaco

I resti dello scooter abbandonato sulla strada

I resti dello scooter abbandonato sulla strada

Il nostro lettore e Amico Reporter Emilio ci ha inviato delle immagini che testimoniano una storia di degrado e inciviltà. In Via Benaco, a Torino, uno scooter di colore rosso della Piaggio è stato abbandonato e ridotto a un ammasso di pezzi. L’ipotesi più probabile è che lo scooter sia stato rubato e che i ladri abbiano smontato le parti necessarie per rivenderle o utilizzarle altrove.

Lo scooter abbandonato in mezzo alla strada

Quello che rimane è uno scheletro di metallo lasciato su un marciapiede in balia del tempo e dell’indifferenza insieme ad altri rifiuti abbandonati lì vicino. Si tratta di un evidente caso di disinteresse verso la comunità e l’ambiente, un problema che purtroppo affligge molti quartieri di Torino, soprattutto quelli più periferici. Si spera che lo scooter venga rimosso il prima possibile dalla strada e che si possa risalire al suo legittimo proprietario.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.