Cerca

Amico Reporter

Stazione Porta Susa: quando la toilette diventa un miraggio

L'ennesimo disservizio per pendolari e turisti che frequentano la stazione

La toilette di Porta Susa

La toilette di Porta Susa

La toilette della stazione di Porta Susa, uno dei principali snodi ferroviari di Torino, è fuori servizio. Il nostro lettore e amico reporter Davide, ha immortalato l’immagine di una porta sbarrata, segno inequivocabile che il bagno è inaccessibile. Ma non è tutto: come ci riferisce il nostro Amico Reporter, in tutta la stazione è presente una sola toilette funzionante. La situazione è ancor più paradossale se consideriamo che il bagno è a pagamento, ma nemmeno questa spesa garantisce il suo funzionamento. 

Purtroppo i disagi non si limitano al WC. Come già testimoniato in altre occasioni, i pendolari e turisti lamentano anche il malfunzionamento delle scale mobili e degli ascensori, rendendo l’esperienza di chi transita per questa stazione un vero e proprio calvario. I viaggiatori si trovano costretti a cercare alternative, spesso senza successo. La stazione di Porta Susa, che dovrebbe essere un punto di riferimento per chi si sposta, si trasforma così in una sorta di cattedrale nel deserto, con locali vuoti e servizi essenziali fuori uso.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.