Cerca

Amico Reporter

Spaccano i vetri della Bmw per rubare una penna in oro e un profumo

Ancora un furto nella notte, i ladri hanno rotto i finestrini e messo tutto sottosopra

Atti vandalici

Atti vandalici in Barriera di Milano

Non si ferma la piaga degli atti vandalici nel quartiere Barriera di Milano. L'ultima denuncia arriva da via Zandonai, all'altezza del civico 21.

A raccontarci l'episodio è un Amico Reporter che preferisce rimanere nell'anonimato: l'auto è una Bmw X1 (auto a noleggio usata per lavoro). La vittima, al mattino, si è trovata due finestrini rotti. Probabilmente usati per aprire il veicolo e frugare all'interno

Dal veicolo sono sparite, in primis, una penna in oro e un profumo. Danni per mille euro, secondo il racconto della vittima. «In questo quartiere non si può vivere - denuncia l’autore della segnalazione -. Ogni notte i tossici e i delinquenti prendono di mira le auto, siamo davvero lasciati da soli a combattere». Solo pochi giorni prima ignoti avevano preso di mira le macchine in sosta, davanti alla stazione Rebaudengo Fossata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.