Cerca

Amico Reporter

Balordi incappucciati spaccano tutti i vetri all'auto di un pensionato

Secondo i residenti non sarebbe una vendetta: «Forse hanno colpito l’auto sbagliata»

L'auto vandalizzata

L'auto vandalizzata in via Tolmino

Incappucciati, in due - forse tre - hanno vandalizzato senza pietà una Fiat Grande Punto di colore nero. E' quanto accaduto nella notte del 26 marzo nel quartiere San Paolo, in via Lussimpiccolo.

Un episodio inspiegabile, ma anche inquietante. Lo denuncia al nostro giornale l'Amico Reporter Andrea, residente di zona. «Sono stati avvistati due giovani con il cappuccio - racconta Andrea -, ma c'è chi giura di aver visto una terza persona fare da vedetta».

L'automobile appartiene a un signore anziano della zona «sempre gentile con tutti, difficilmente si tratta di un atto vendicativo nei suoi confronti» continua Andrea. L'ipotesi più accreditata dal vicinato è che si tratti di un errore, forse un regolamento di conti finito male.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.