Cerca

Amico Reporter

La “Rotonda Fantasma” di Corso Toscana: quando la buca è talmente grande che bisogna girarci intorno

Ancora un episodio segnalato da un Amico Reporter che certifica il pessimo stato delle strade torinesi

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Una voragine si è aperta nel cuore di Torino, in corso Toscana all’angolo con strada Altessano e corso Lombardia. Il nostro lettore e amico reporter Carmelo ha immortalato la scena e ci ha inviato la foto. Fortunatamente, la voragine è stata già segnalata e delimitata da apposita segnaletica, evitando potenziali pericoli per i passanti e gli automobilisti.

Con una certa ironia lo stesso Carmelo descrive la situazione come una sorta di "rotonda fantasma". Ora, chiunque passi per corso Toscana si trova costretto a circumnavigarla, come se fosse un’isola nel mezzo della strada. Ma al di là delle battute, resta il fatto che questa è l’ennesima testimonianza dello stato pietoso in cui versano le strade di Torino.

La situazione delle strade torinesi è sempre più preoccupante. Dalle buche alle voragini, i cittadini si trovano a dover fare i conti con un manto stradale fatiscente. Le segnalazioni di disservizi e pericoli sono all’ordine del giorno, e la manutenzione sembra non essere all’altezza delle necessità.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.

Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.