Cerca

Amico Reporter

Vandali in azione: altro raid nella notte contro le auto in sosta

La rabbia dei cittadini e delle vittime: «Rubano le monete per le dosi»

Vandali in azione: altro raid nella notte contro le auto in sosta

Vandali in azione: altro raid nella notte contro le auto in sosta

Hanno frantumato i vetri delle automobili i vandali che nella notte tra il 18 e 19 aprile hanno colpito le vetture parcheggiate in via Alfieri, davanti a Palazzo Lascaris. Alcune auto hanno ancora i finestrini in frantumi, altre invece sono state riparate dai conducenti in modo temporaneo con cartone e nastro adesivo.

Sull’asfalto, in più punti, si vedono i mucchietti di cristalli rotti durante un vero e proprio «momento di follia», si lamentano i residenti che puntano il dito contro i vandali e i tossici. «Non hanno rubato niente, a parte qualche monetina, forse per comprarsi la droga».

La segnalazione è dell'Amica Reporter Manuela. Nelle foto inviate al nostro giornale si vedono vetri in frantumi e l'abitacolo di un'auto messo a soqquadro. E dopo quanto è successo, numerose famiglie temono per la propria sicurezza.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.