Cerca

AMICO REPORTER

Trovata una borsa a San Salvario: l’appello di Carola per trovare la proprietaria

La giovane ha intercettato un uomo che frugava dentro una borsa probabilmente appena rubata

Trovata una borsa a San Salvario: l’appello di Carola per trovare la proprietaria

Gli oggetti smarriti trovati dentro la borsa

Mercoledì sera, San Salvario.
Carola e il sul ragazzo stanno parcheggiando la macchina in via Ribet quando lei nota un ragazzo che corre con una borsa in mano, apparentemente senza motivo. Il suo comportamento, però, non è sfuggito alla giovane torinese: dopo essersi fermato, l’uomo ha iniziato a frugare nella borsa con un’aria nervosa, come se stesse cercando qualcosa di specifico.
Subito, Carola ha avuto un sospetto: quel ragazzo poteva aver appena rubato la borsa.
E lui, non appena si è accorto di essere osservato, ha accelerato il passo e si è dato alla fuga.

Senza pensarci troppo, Carola ha deciso di recuperare la borsa, con l’intento di trovare qualche traccia che potesse svelare il mistero.
Quello che ha trovato, però, non ha fatto luce sull'identità della proprietaria: alcune chiavi e un paio di occhiali, ma nessun documento che potesse indicare a chi appartenesse l'oggetto. Il portafoglio, probabilmente il pezzo più importante, era già scomparso.

Nonostante ciò, Carola ha scelto di agire con responsabilità: ha contattato le forze dell’ordine, sperando che potessero aiutarla nella restituzione. Ma, senza documenti, la situazione si è complicata, e i militari le hanno consigliato di portarla al centro oggetti smarriti.

«Mi è successo una volta di perdere la borsa - ci racconta Carola al telefono - E solo il dover rifare tutte le chiavi è stato traumatico. In questa c’erano tante chiavi, un paio di occhiali da sole, un telecomando elettronico. Voglio provare a vedere se tramite i social network posso rintracciare la proprietaria».

Carola ha scritto anche a noi, su Instagram, per rendere l’appello virale.«Spero con tutto il cuore che la persona interessata legga questo annuncio».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.