Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

"Cacciata" perché l'altro cane non la sopportava

Betty, una grande coccolona, cerca casa a Torino

"Cacciata" perché l'altro cane non la sopportava

LA STORIA 

Betty, un simil cane corso, taglia grande, arrivata da poco all'ENPA di Torino. Viveva in provincia di Ragusa, in una casa con un maschio e una femmina di taglia grande. L'altra femmina, più anziana, "non sopportava" Betty, che quindi è stata ceduta ai volontari di zona e poi trasferita nel torinese, con l'auspicio di trovarle presto una felice adozione. Betty è nata nel gennaio del 2025, è un cane pieno di energie, con tanta voglia di fare e vedere il mondo. Compatibile con altri cani, non sappiamo con i gatti.

CONTATTI

Betty è molto socievole con le persone, con cui ama moltissimo giocare, ma anche farsi coccolare. Se stai cercando un cane con queste caratteristiche e vuoi conoscerla e accarezzare il suo manto morbido come il velluto si trova in via Germagnano 8. Le visite non richiedono appuntamento, aperto dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.