Cerca

FUOCO IN UN PALAZZO

Incendio nel box auto, un intossicato in via Cellini

L'uomo stava lavorando su un'auto storica. Il fumo ha invaso il condominio e messo in fuga gli inquilini

incendio in via cellini

L'intervento dei vigili del fuoco in via Cellini

Paura questa mattina in uno stabile di via Cellini a causa di un incendio che ha costretto alla fuga i residenti e che ha causato il ferimento di un uomo.

E' successo intorno alle 12 nel condominio di via Cellini 24, praticamente all'angolo con via Ormea. O per meglio dire, sotto il condominio. Infatti il rogo è scoppiato in un box nel seminterrato, dove stava lavorando un appassionato di auto d'epoca. Secondo le prime ricostruzioni, quando l'uomo ha messo in moto la vettura, qualcosa è andato storto: non è ben chiaro se ci sia stato un corto circuito o una piccola esplosione, ma di sicuro dal motore hanno cominciato ad alzarsi le fiamme.

L'incendio si è velocemente propagato ad altre automobili e dal seminterrato si è alzata una spessa coltre di fumo nero che ha costretto alla fuga gli inquilini dei piani superiori. Per fortuna, nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato, mentre meno bene è andata al "meccanico" che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso delle Molinette. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto, ovviamente, sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare il rogo e mettere in sicurezza lo stabile, per poi dare il via libera al ritorno degli inquilini nei propri appartamenti.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.