Cerca

Allarme sicurezza

Incendio nei box dell‘orrore, a fuoco rifiuti e preservativi

Vandali nel seminterrato trasformato in discarica. Ecco cosa è successo

L'incendio nei garage Atc di via Pacini

L'incendio nei garage Atc di via Pacini

Rifiuti, cartacce ma anche preservativi abbandonati. Tutto bruciato e abbandonato in un angolo. Un principio di incendio è stato segnalato dai condomini delle case Atc di via Pacini 2, in zona Barriera di Milano, all’altezza dell’incrocio con via Bioglio.

L’allerta riguarda un’area già interessata da ricorrenti episodi di microcriminalità e abusivismo. Un cumulo di spazzatura e rifiuti è stato dato alle fiamme in prossimità della discesa ai garage appartenenti ai condomini delle popolari. L’accesso al garage, chiuso da un cancello ferrato facilmente scavalcabile dalla sua recinzione laterale - alta meno di due metri - è consentito solo ai condomini in possesso delle chiavi ed è attualmente deturpato dalla presenza dei residui di rifiuti carbonizzati.

«Inoltre sappiamo che alcuni tossici si recano lì sotto per consumare prestazioni sessuali occasionali». I residenti reclamano l’intervento di Atc nella manutenzione del luogo ed un maggiore controllo dell’area. «Invitiamo i cittadini - spiegano da corso Dante -, a segnalare eventuali problematiche, in modo da poter verificare le situazioni in oggetto con un sopralluogo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.