Cerca

Tennis&Amori

Sinner tra Laura e Maria, ecco chi è la vera fidanzata del rivale di Djokovic

Entrambe le modelle non sarebbero state viste sugli spalti dell'Atp a Torino, l'unica bellezza presente era Miss Italia Francesca Bergesio

Alle Atp

Laura e Maria c'erano o no?

Maria Braccini e Laura Margesin erano alle Atp? C'è chi dice disì, c'è chidice di no. Quel che è certo è che l'unica bellezza presente era la nuova Miss Italia Francesca Bergesio. Ma vediamo chi sono le vere o presunte fidanzate del campione 22enne. Quando Jannik Sinner si è affacciato per la prima volta tra i grandi del tennis, aveva al suo fianco Maria Braccini, modella coetanea. I due sono stati protagonisti di un tira e molla, dovuto soprattutto ai tanti viaggi di Sinner in giro per il mondo, che non gli permettevano di stare accanto alla fidanzata come avrebbe voluto.

A complicare i rapporti, la voglia di riservatezza del giocatore, che già da giovanissimo non amava mettere in pubblica piazza i fatti privati. Volontà che si scontrava con i comportamenti della ragazza, lasciata, secondo qualcuno, per un post Instagram che ha fatto infuriare il tennista. Invece, l'ultima fiamma di Jannik si chiama Laura Margesin. Ha 23 anni ed è un'indossatrice, collabora con diversi marchi nazionali e internazionali. Si è diplomata alla Business School di Merano nel 2019.

LAURA E MARIA

E' originaria dell’Alto Adige come Sinner. I due sono stati fotografati insieme lo scorso febbraio e lei è stata vista a Roma, sugli spalti del Foro Italico per assistere agli Internazionali di tennis. Adesso però, mentre Jannik giocava a Torino, sembra che le si trovasse negli Stati Uniti, tanto che in molti pensano che tra loro la relazione possa essere già finita.

MISS ITALIA FRANCESCA BERGESIO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.