Cerca

LA VISITA

I calciatori del Toro giocano coi bimbi di Casa Ugi e del Regina Margherita

I granata hanno portato regali e speranze ai piccoli pazienti in attesa delle cure

I calciatori del Toro giocano coi bimbi di Casa Ugi e del Regina Margherita

Una nutrita delegazione composta da calciatori e da membri dello staff del Torino Football Club ha fatto visita ai pazienti di Casa Ugi e dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Il gruppo ha giocato con grande entusiasmo con i bambini. La rappresentanza del Club che ha fatto visita all’ospedale Regina Margherita è stata accompagnata dalla dottoressa Franca Fagioli nei reparti di oncoematologia pediatrica, centro trapianti e hospice Isola di Margherita.

I calciatori granata hanno distribuito sorrisi e regali ad ogni paziente ricoverato. Un pomeriggio natalizio particolare che verrà ricordato dai bambini e dai ragazzi desiderosi soltanto di vivere momenti di leggerezza e spensieratezza e coinvolgimento, malgrado il periodo di sofferenza che stanno vivendo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.