Cerca

Il fatto

Incidente stradale in Sicilia, coinvolta una famiglia di Torino: morto il nonno

La vittima è un famoso medico siciliano. Indagini in corso

Incidente stradale in Sicilia, coinvolta una famiglia di Torino: morto il nonno

Terribile incidente stradale tra due auto, nella serata di ieri, sulla Strada statale 194 nel tratto tra Modica-Pozzallo, in provincia di Ragusa. Nell'incidente è morto un uomo di 74 anni, che viaggiava a bordo dell'auto di una famiglia di Torino.

Le due auto coinvolte sono una Fiat Tipo station wagon ed una Opel Corsa. I sei occupanti della Fiat Tipo "sono rimasti incastrati ed estratti dai pompieri  intervenuti, per poi essere trasferiti negli ospedali di Modica e Ragusa a cura delle ambulanze del 118", come spiega il comando provinciale dei vigili del fuoco di Ragusa.

Nella Fiat Tipo viaggiava una famiglia residente a Torino, composta dai genitori e da due bambini di 10 e 7 anni, oltre ai nonni: il 74enne deceduto è il nonno, Angelo Giudice, medico noto in Sicilia. Nella Opel Corsa, invece, c'era solo un conducente di 36 anni, anche lui trasferito in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche personale della polizia e dei carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.