Cerca

il fatto

Incidente per Demba Seck: con la sua Mercedes distrugge due lampioni

L'attaccante del Toro si è poi rifiutato di andare in ospedale

Demba Seck è stato coinvolto in un incidente stradale, da cui è uscito illeso

Demba Seck è stato coinvolto in un incidente stradale, da cui è uscito illeso

Brutta disavventura nella notte per Demba Seck, il calciatore del Torino e della nazionale senegalese. Il giovane attaccante classe 2001 è infatti rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Pietro Cossa. Il 22enne era a bordo della sua Mercedes che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada abbattendo due pali della luce. L’impatto è avvenuto dopo le 3 di notte.

Demba Seck, arrivato nel gennaio 2022 al Toro dalla Spal, dopo l'incidente ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, e anche la polizia locale per i rilievi. Non un momento fortunato per il Toro sulla strada, visto che il 30 novembre scorso un altro granata, Vojvoda, aveva distrutto la sua Mercedes Classe A Amg nell'incidente contro un'altra auto in corso Galileo Ferraris.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.