Cerca

INCIDENTE STRADALE

Terribile schianto fra un Suv e una volante della polizia: quattro feriti in ospedale

E' successo intorno alle 23 di ieri sera - Indagini in corso sulla dinamica

Terribile schianto fra un Suv e una volante della polizia: quattro feriti in ospedale

Tremendo incidente stradale intorno alle 23 di ieri, con protagonista un Nissan Qashqai e un'Alfa Romeo Giulia della polizia. Il bilancio è di quattro feriti, due agenti e due persone a bordo del Suv: fortunatamente le loro condizioni non risultano gravi.

Lo scontro è avvenuto all'angolo fra via Chiesa della Salute e via Coppino, nel quartiere di Borgo Vittoria: sulla dinamica indaga la polizia municipale, cui spettano i rilievi in caso di incidenti che coinvolgono la polizia di Stato (è successo anche qualche giorno fa, in occasione dell'incidente che ha coinvolto un'altra volante sotto il grattacielo Intesa San paolo).

Al momento si sa che i poliziotti stavano rispondendo a una chiamata al 112 per una lite in famiglia. Ma la loro corsa si è interrotta prima di arrivare sul posto a causa dello schianto con il Qashqai, che avrebbe colpito la volante sulla parte posteriore e l'avrebbe fatto girare su sé stessa. L'Alfa è rimasta poi in mezzo alla carreggiata, distrutta, mentre la Nissan è andata a sbattere contro l'angolo di un palazzo.

Foto dell'Amico Reporter Cesar

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.