Cerca

Il fatto

Litigano in casa, i carabinieri arrivano ma li arrestano entrambi per droga

Al minimizzare della ragazza i militari hanno controllo l'alloggio e fatto una curiosa scoperta

Arrestati entrambi per droga al termine di un litigio. E' successo nel pomeriggio di martedì 16 gennaio, a Moncalieri, dove un litigio domestico tra due fidanzati, entrambi stranieri di circa trent'anni, ha avuto conseguenze inaspettate.
Preoccupato per la donna coinvolta, un vicino allertato dalle urla ha chiamato il 112, sperando in un intervento tempestivo da parte delle forze dell'ordine.

I carabinieri, giunti sul posto convinti di soccorrere una vittima di violenza domestica, sono stati sorpresi quando la donna ha minimizzato l'accaduto, dichiarando che non c'era nulla di cui preoccuparsi. Tuttavia, consapevoli che molte vittime di violenza possono esitare nel rivelare la verità, i militari hanno deciso di effettuare un controllo nell'appartamento.

La scoperta è stata al di là delle loro aspettative: all'interno dell'abitazione è stato rinvenuto un panetto di hashish, pesante circa un etto, oltre a quantità significative di cocaina e attrezzature utilizzate per il confezionamento della droga. A questo punto, l'arresto dei due fidanzati è diventato inevitabile.

La coppia è stata condotta in caserma e posta agli arresti, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L'incidente inizialmente segnalato come un litigio domestico si è quindi rivelato essere un caso di traffico di droga, svelando un lato oscuro della tranquilla vita di quartiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.