Cerca

l'incidente

Anziana investita dal tram 4 finisce all'ospedale: disagi alla circolazione

L'episodio in corso Unione Sovietica. La donna è stata portata al Mauriziano

La polizia municipale sul luogo dell'incidente

La polizia municipale sul luogo dell'incidente

Viabilità in tilt e pesanti disagi per i mezzi pubblici questa mattina. Motivo, una signora che è stata investita dal tram della linea 4 a Mirafiori Sud, all'incrocio tra corso Unione Sovietica e via Barbera. La donna, un'anziana, è stata trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale Mauriziano, in codice verde.

Sul posto, oltre a Gtt, è intervenuta la polizia municipale per i rilievi. Stando alle prime ricostruzioni però, pare che la signora abbia impiegato le strisce pedonali quando il semaforo era rosso. Inevitabile quindi l'impatto col tram. Disagi per i mezzi pubblici, perché la circolazione dei tram della linea 4 è stata bloccata per un'ora sia in direzione Falchera, sia in direzione strada del Drosso. Gtt ha provveduto inviando navette sostitutive.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.