Cerca

tragedia a torino nord

Fiat Tipo si schianta contro un palo della luce: muore una ragazza

Incidente mortale questa notte. All'ospedale invece la conducente dell'auto

La Fiat Tipo che si è schiantata in piazza Derna. Morta una ragazza

La Fiat Tipo che si è schiantata in piazza Derna. Morta una ragazza

Tragedia questa notte, poco dopo l'una a Torino nord, in piazza Derna, zona Rebaudengo. Una Fiat Tipo, guidata da una donna di 31 anni e che a bordo aveva una passeggera di 29 anni, è salita sulla rotatoria della piazza dove transita il tram della linea 4 e si è schiantata contro un palo della luce. L'impatto è stato violentissimo: la vettura è andata distrutta e la più giovane a bordo, la 29enne, è morta sul colpo. 

Al San Giovanni Bosco è stata portata l'altra donna, quella che guidava la macchina, per fortuna solo in codice giallo. Ha un trauma cranico e dei traumi agli arti inferiori, ma non è stata intubata. Non ci sono altri veicoli coinvolti nell'impatto. Sul posto sono arrivati anche i pompieri, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, per i rilievi del sinistro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.