Cerca

Il caso

Fleximan in azione in Piemonte, tagliato in due un autovelox

Installato 10 anni fa per mettere fine agli incidenti, è stato brutalmente abbattuto

Fleximan in azione in Piemonte, tagliato in due un autovelox

Fleximan in azione in Piemonte, tagliato in due un autovelox

Colpo nella notte, in Piemonte, del misterioso "Fleximan" che questa volta ha preso di mira un autovelox fisso sulla statale 26, poco prima dell'imbocco del terzo ponte, alle porte di Ivrea.

L'autovelox, installato diversi anni fa su un tratto a scorrimento veloce della statale con limite a 90 chilometri orari, è stato abbattuto brutalmente, con i pali che reggevano l'infrastruttura segati alla base.

Il velox, che si trovava in direzione Ivrea, era situato in una zona già nota per la sua pericolosità, essendo stata teatro di numerosi incidenti stradali, alcuni dei quali gravi, nel corso degli anni. L'azione del Fleximan eporediese ha immediatamente scatenato una reazione sui canali social, dove le immagini dell'abbattimento hanno raccolto centinaia di messaggi di sostegno da parte degli utenti.

La polizia locale di Ivrea ha immediatamente avviato gli accertamenti per individuare i responsabili di questo ennesimo atto di vandalismo. Avvolta nel mistero, per ora, l'identità del "giustiziere" torinese degli autovelox.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.