Cerca

il fatto

Ragazza di Torino scomparsa da due giorni: il drammatico appello

L'ultima volta Gabriella è stata vista all'ospedale Amedeo di Savoia

Gabriella, la ragazza scomparsa da Torino

Gabriella, la ragazza scomparsa da Torino

L'ultimo suo avvistamento risale a 48 ore fa, presso l'ospedale Amedeo di Savoia. Da quasi due giorni un'intera famiglia di Torino è in ansia per la sorte di Gabriella, una ragazza che sembra essere scomparsa nel nulla. Gabriella, l'ultima volta che è stata vista, aveva una maglia scura con la toppa rossa e la scritta bianca, dei pantaloni rosa, scarpe da ginnastica bianche e una giacca nera. «Gabriella ha i capelli castani sopra, e biondi chiari sotto. E' alta poco più di un metro e sessanta e ha gli occhi verdi», la descrivono gli autori della segnalazione Facebook. 

Il post social ha già raccolto migliaia di condivisioni tra gli utenti della rete e anche le forze dell'ordine sono al corrente della sparizione della ragazza. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.