Cerca

in via nizza

Panico sul 18, armato di coltello a bordo del bus: arrivano i carabinieri

Momenti di paura sul pullman. L'autista ha fatto scendere tutti i passeggeri

Un uomo ha dato di matto sul bus 18 in via Nizza

Un uomo ha dato di matto sul bus 18 in via Nizza

Momenti di panico nel tardo pomeriggio di oggi, in via Nizza nei pressi di Eataly, a causa di un egiziano che ha pensato bene di portarsi dietro un coltellaccio da cucina a bordo del pullman. L'episodio è avvenuto sul bus della linea 18 e sono intervenuti i carabinieri. Il nordafricano, di professione cuoco, aveva un coltello dalla lunga lama che spuntava dallo zaino. Un addetto Gtt in quel momento fuori servizio gli ha intimato di scendere. Ed è stato in quel momento che l'egiziano ha reagito in malo modo, brandendo il coltello e insultando l'addetto del Gruppo torinese trasporti. 

Il tutto è avvenuto quando il bus era pieno. L'autista ha fermato il pullman e ha fatto scendere i passeggeri in via Nizza sotto la pioggia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile, oltre ai vigili del fuoco. L'egiziano è stato portato alla stazione di Torino Mirafiori per accertamenti. Per fortuna, a parte la grande paura, nessuno si è fatto male.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.