Cerca

IL FATTO

Schianto all'incrocio di Mirafiori: motociclista grave in ospedale

Un grave incidente ha coinvolto una Honda e un suv Peugeot

La moto coinvolta nel sinistro

La moto coinvolta nel sinistro

Terribile incidente, con un motociclista purtroppo in gravi condizioni, questa mattina in piazza Omero, zona Mirafiori Nord. L'ambulanza ha trasportato all'ospedale Cto in codice rosso il centauro a bordo di una Honda Hornet che si è scontrato con una Peugeot 3008 Gt. L'impatto è stato violentissimo e sul posto, oltre all'ambulanza, è intervenuta anche la municipale per i rilievi del sinistro.

Da chiarire l'esatta dinamica dello schianto, provocato forse per un mancato rispetto del semaforo in un'area, quella di piazza Omero, dove purtroppo gli incidenti continuano a ripetersi. Mentre il 118 trasportava il centauro in ospedale, i vigili urbani chiudevano col nastro biancorosso via Enrico Dandolo tra corso Orbassano e via Pertinace.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.