Cerca

l'incidente

Schianto all'incrocio, un uomo in ospedale e tram 4 bloccato

Violento scontro tra un'Alfa Romeo Stelvio e una Fiat Doblò

L'incidente all'incrocio tra corso Unione e corso Lepanto

L'incidente all'incrocio tra corso Unione e corso Lepanto

Brutto incidente sotto la pioggia poche ore fa, con un automobilista trasportato all'ospedale. Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra corso Unione Sovietica e i corsi Bramante e Lepanto, protagonisti un'Alfa Romeo Stelvio e una Fiat Doblò. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce rossa di Beinasco, insieme ai colleghi della Croce verde di Villastellone.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell'Alfa Romeo, messo in barella dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni. Giunti sul posto anche gli agenti della municipale per i rilievi del sinistro e i tecnici del Gtt, perché l'incidente - dovuto probabilmente a un mancato rispetto del semaforo rosso in un incrocio dove c'è anche il T-red - ha mandato in tilt la viabilità. In particolare, il tram della linea 4 è stato impossibilitato a proseguire il tragitto in direzione strada del Drosso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.