Cerca

Il caso

Spaccano i vetri del camion per rubare tutti gli attrezzi edili

I ladri hanno anche forzato la serratura: «In periferia troppi atti vandalici»

Il furgone danneggiato dai ladri

Il furgone danneggiato dai ladri

Hanno forzato la serratura senza riuscire a entrare, poi si sono accaniti sul vetro (lato passeggero) sfondandolo. Ladri in azione nella notte tra lunedì e martedì scorso in via Damiano Chiesa, nel quartiere Barca.

Il fatto davanti al supermercato Md, ovviamente in quel momento chiuso, dove ignoti hanno preso di mira il camion di un'azienda. Hanno rotto il vetro e rubato avvitatori, seghe da falegname, un flessibile. Tutto materiale del settore edile.

Il caso è stato denunciato dalla stessa vittima ai carabinieri.  «In periferia troppi atti vandalici - racconta Giuseppe, l'autore della segnalazione -. Purtroppo dove si è verificato l'atto vandalico c'è un giardino che da tempo è fonte di problemi causa cattive frequentazioni».

Come detto in zona Barca, ma in particolare in tutta la periferia, si sono già registrati numerosi atti vandalici. Dai ladri di portiere (in via Monte Tabor e via Barsanti) passando per i classici topi d'auto, in cerca di qualche centesimo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.