Cerca

il fatto

Incidente davanti all'ospedale: coinvolta una calciatrice della Juve

Sul posto il 118 e la municipale. Ecco cos'è successo

L'incidente che ha coinvolto la calciatrice della Juve

L'incidente che ha coinvolto la calciatrice della Juve

Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti, è avvenuto oggi pomeriggio davanti all’ospedale Mauriziano, nel quartiere Crocetta. Coinvolta nel sinistro la calciatrice Lineth Beerensteyn, 27enne di nazionalità olandese e attaccante in forza alla Juventus femminile. Lineth Beerensteyn guidava una Jeep Renegade quando all’angolo tra i corsi Turati, De Nicola e Dante, in prossimità dell’ospedale Mauriziano, si è scontrata contro un’altra vettura che stava trasportando il plasma proprio al Mauriziano. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e i sanitari hanno accompagnato la conducente dell’altra vettura al pronto soccorso in codice verde.

La 27enne calciatrice olandese è invece uscita dalla Jeep senza farsi male. All’incrocio sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Torino, che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Ma la foto dell’incidente era già diventata virale sui social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.