Cerca

il fatto

Paura in corso Vinzaglio, donna aggredita da un passante che l'afferra al collo

Terrore questa mattina per una signora in centro a Torino

Prima l'ha afferrata al collo, poi l'ha inseguita dentro il negozio. Momenti di paura quelli vissuti questa mattina da una donna in centro città. In corso Vinzaglio, la signora è stata infatti avvicinata da un malintenzionato, probabilmente un senzatetto. L'uomo le si è avvicinato e l'ha insultata. Alla reazione della donna, il malintenzionato l'ha presa per il collo.

La vittima è per fortuna riuscita a divincolarsi e a scappare, rifugiandosi in un negozio del corso. Ma l'uomo, con assoluta nonchalance, non si è fatto problemi ed è entrato nell'attività commerciale. Ed è a quel punto che qualcuno, che si è accorto di cosa stava succedendo, ha chiamato il 112. I militari del Nucleo radiomobile sono arrivati in corso Vinzaglio e hanno bloccato l'aggressore, che però ha reagito colpendoli con calci e pugni. Alla fine il malintenzionato è stato arrestato e portato in caserma per accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.