Cerca

il dramma

Tragedia sui binari: donna muore sotto un treno e linee bloccate

Circolazione in tilt nel Torinese. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia ferroviaria

Circolazione sospesa a Settimo per il ritrovamento di una donna sotto un treno (foto di Francesco Sordello)

Circolazione sospesa a Settimo per il ritrovamento di una donna sotto un treno (foto di Francesco Sordello)

Tragedia questa mattina sulla linea Torino-Milano. Il cadavere di una donna è stato trovato sui binari della ferrovia all'altezza di Settimo Torinese. La donna è stata investita da un treno. Sul posto sono intervenuti i pompieri, i carabinieri della tenenza di Settimo e gli agenti della polizia ferroviaria di Chivasso, a cui competono le indagini.

Bloccate le linee convenzionali Torino-Milano (limitata a Chivasso) e Torino Ivrea. I treni della linea Sfm1 Chieri-Rivarolo Canavese sono attestati a Settimo (lato Rivarolo) e a Torino Stura (lato Chieri). I treni della linea Sfm2 Pinerolo-Chivasso si fermano a Torino Lingotto (lato Pinerolo) e a Chivasso termine corsa. Trenitalia ha attivato un servizio bus secondo disponibilità dei vettori da Chivasso a Torino e si sta attivando con richiesta di autobus emergenziali per servire le altre destinazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.