Cerca

i controlli

Movida, multati un kebab e una pizzeria in corso Regina: due denunce

Ispezioni di polizia, carabinieri, finanza e vigili tra piazza Vittorio, Santa Giulia, San Salvario e Lungo Po

Controlli delle forze dell'ordine nell'area della movida cittadina

Controlli delle forze dell'ordine nell'area della movida cittadina

Una pizzeria e un kebabbaro in di corso Regina Margherita multati per violazione delle norme sull'igiene. E' il risultato dei controlli congiunti della polizia con carabinieri, finanza e municipale nelle aree maggiormente caratterizzate dal fenomeno della movida. L’attività si è concentrata nell’area di piazza Vittorio, Lungo Po, San Salvario, piazza Santa Giulia e vie limitrofe. Identificate 136 persone, controllati 6 esercizi pubblici, due le sanzioni amministrative emesse e altrettante le denunce.

I due denunciati avevano involucri contenenti hashish e un coltello. Uno dei due denunciati dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente e porto d’armi per cui non è ammessa licenza, l'altro è stato denunciato per getto pericoloso di cose e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.