Cerca

il fatto

Panico al ristorante cinese: scoppia un incendio nel locale

Sul posto vigili del fuoco, municipale e ambulanza. Chiusa la strada

L'intervento al ristorante cinese a seguito dell'incendio

L'intervento al ristorante cinese a seguito dell'incendio

Un incendio che è partito probabilmente da un problema alla canna fumaria del locale, e che in pochi minuti ha fatto accorrere vigili del fuoco e pure l’ambulanza. Momenti di panico nel quartiere Pozzo Strada, all’angolo tra via Monginevro e via Marsigli, a causa di un rogo che ha colpito il ristorante cinese Terra d’Oriente.

Il rogo si è sprigionato quando ancora non era orario di cena, intorno alle 18, quindi per fortuna non c’erano clienti all’interno del ristorante cinese. Sul posto, oltre ai pompieri e all’ambulanza, anche i vigili urbani, che hanno dovuto chiudere un tratto di strada col nastro per consentire ai pompieri di svolgere le operazioni in sicurezza. Per fortuna, a parte i danni al locale con diverso materiale bruciato e le pareti annerite, nessuno si è fatto male e quindi non ci sono né persone ferite né intossicate. Tuttavia, il ristorante cinese nella giornata di ieri era chiuso. “Chiuso per lavori”, il biglietto affisso sulla serranda abbassata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.