Cerca

INCIDENTE STRADALE

Scontro frontale con la Fiat 500 d'epoca, un ventenne muore nell'incidente stradale. Stava andando a lavorare

Il giovane, Denny Rabbia, è morto poco dopo il suo arrivo al Cto in elicottero

Denny Rabbia

Denny Rabbia

A bordo della sua Fiat 500 d'epoca, si è schiantato contro una Ford Fiesta ed è morto poco dopo il suo ricovero al Cto di Torino.

L'ennesima vittima della strada in Piemonte aveva appena 20 anni. Denny Rabbia viveva a Bagnolo Piemonte ed è proprio sul territorio della sua cittadina che ha trovato la morte in un drammatico scontro frontale che si è verificato questa mattina. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 sulla strada provinciale che collega Bagnolo a Cavour. La dinamica dello scontro, violentissimo, è stata affidata alla ricostruzione dei carabinieri, che dovranno chiarire la responsabilità dell'incidente. Quello che è sicuro è che una delle due auto ha invaso la corsia opposta, finendo per provocare il frontale.

Le condizioni del ventenne sono apparse fin da subito gravissime. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso, con il quale il giovane è stato trasportato fino al Cto dove i medici hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita ma senza successo: le sue ferite erano troppo gravi e non ha mai ripreso conoscenza.

La conducente dell'altra automobile, una 50enne, è invece stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Pinerolo dove è stata ricoverata: per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. 

Commozione in paese per la morte del giovane Denny. Appassionato di auto e moto, dopo aver studiato meccanica a Verzuolo, il ventenne era stato assunto in un’officina di Cavour. Dalle prime ricostruzioni, questa mattina si stava proprio recando al lavoro quando ha avuto l'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.