Cerca

Il fatto

Aggrediscono i vigilantes che li scoprono a rubare al supermercato

E' successo ieri pomeriggio a Torino: in tre sono finiti in manette

arresto carabinieri

Foto di repertorio

Speravano che nessuno li avesse notati mentre riempivano gli zaini di cibo e bottiglie di alcolici. Invece i vigilantes dell'Eurospin di via Cigna avevano visto tutto e avevano già chiamato il 112: i tre ladri hanno reagito aggredendo gli addetti ma sono stati arrestati all'arrivo dei carabinieri. Ora devono rispondere del reato di rapina impropria.

E' successo tutto intorno alle 18.30 di venerdì pomeriggio. I protagonisti sono tre italiani, una donna di 38 anni residente a Torino, e due uomini, un 29enne di Chivasso e un 23enne torinese: avevano deciso di arraffare il più possibile dagli scaffali del supermercato nel quartiere Aurora. Ma non avevano fatto i conti con gli addetti alla sicurezza, che hanno dato l'allarme e poi sono intervenuti nel momento in cui i tre hanno cercato di andarsene.

Nella colluttazione, interrotta dai carabinieri, i vigilantes hanno riportato ferite lievi e sono andati all'ospedale Martini per accertamenti. A loro è andata meglio rispetto al loro collega dell'Eurospin di via Forlì, accoltellato da un rapinatore i l18 aprile dell'anno scorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.