Cerca

FROSSASCO

Scomparso nel nulla da 4 giorni, a vuoto le ricerche delle unità cinofile

Ansia per la sorte di Corrado Colombo, sparito da mercoledì. Potrebbe essere salito su un bus per Torino

Corrado Colombo

Corrado Colombo

Sono ore di apprensione a Frossasco per la sorte di Corrado Colombo, 65 anni, scomparso nel nulla da 4 giorni.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Pinerolo. Colombo è scomparso dopo essere uscito di casa, nella zona di via San Giovanni, mercoledì mattina e, come spiegato dal figlio in un appello diffuso sui social, «c’è la possibilità che abbia preso da Cantalupa il pullman in direzione Torino, credibilmente alle 8.50». Da quel momento di lui si sono perse tutte le tracce.
Ieri, sentiti i famigliari, il sindaco ha attivato le squadre cinofile e ha preso contatto con le forze dell’ordine per l’analisi dei filmati delle telecamere. La battuta di ricerca però, purtroppo, non ha dato esito positivo. «Speriamo tutti - è l'augurio del primo cittadino, Federico Comba - che possa tornare presto nella sua famiglia che lo attende e faremo tutto il possibile perché ciò accada al più presto».

Un momento della battuta di ricerca di sabato 

Chiunque vedesse Colombo o avesse informazioni utili, può contattare il figlio al numero 366.2054430.  
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.