Cerca

l'incidente

Tragedia all'incrocio, ciclista muore investito da un camion

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per l'uomo in sella alla bici non c'è stato nulla da fare

La polizia locale di Orbassano sul luogo dell'incidente

La polizia locale di Orbassano sul luogo dell'incidente

Era in sella alla sua bicicletta, quando è stato investito da un autocarro all'incrocio, proprio davanti al supermercato Md. Tragedia questa mattina a Orbassano, nell'intersezione tra strada del Gerbido e via Montale. A perdere la vita, un anziano di 80 anni, centrato in pieno da un camioncino mentre pedalava in bici. Un urto violentissimo in prossimità delle strisce pedonali, con la bicicletta del pensionato che si è spezzata in due a causa dell’impatto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118. Ma per l'80enne, residente a Rivalta, non c’è stato nulla da fare, visto che è morto sul colpo. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Orbassano, per i rilievi del sinistro, mentre il camioncino veniva portato via dal soccorso stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.