Cerca

BORGONE DI SUSA

Incendio in un cantiere edile, paura nella notte in Val di Susa

I vigili del fuoco sono riusciti a contenere i danni. Le indagini sono affidate ai carabinieri

incendio borgone

L'incendio di Borgone di Susa è stato spento dai vigili del fuoco

Il veloce intervento dei vigili del fuoco ha evitato che un incendio sviluppatosi in un cantiere edile provocasse gravi danni.

E' successo questa notte, poco prima della mezzanotte, in Val di Susa. Per la precisione, erano le 23.40 quando la la squadra 91 di Susa e quella dei volontari di Borgone sono intervenute in borgata San Valeriano a Borgone di Susa, in provincia di Torino. Le fiamme si sono sviluppate, per motivi in corso di accertamento, in un cassone scarrabile che si trovava all'interno di un cantiere edile. Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si espandessero a un camion parcheggiato vicino al cassone e al materiale stoccato nei pressi.

Le indagini su quanto avvenuto sono affidate ai carabinieri della compagnia di Susa. Ovviamente, visto cosa è andato a fuoco, è difficile pensare a cause accidentali come un corto circuito. Più probabile che l'incendio sia stato provocato di proposito o dall'imprudenza di qualcuno che ha gettato nel cassone del materiale non adatto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.