Cerca

Il fatto

Maxi rissa in strada, un folle dà in escandescenza e spacca i vetri delle auto

Mattinata di paura, sul posto le forze dell'ordine che hanno ritracciato la proprietaria del veicolo

Maxi rissa in strada

Maxi rissa in strada in via Feletto

Prima la rissa tra tre stranieri, poi uno di loro dà in escandescenza e spacca i vetri delle auto in sosta. E' quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8.30, tra le vie Montanaro e Feletto, nel quartiere Barriera di Milano. Dove da settimane è attivo il nuovo protocollo sicurezza.
Alcuni individui, per motivi ancora da chiarire, hanno cominciato a litigare in mezzo alla strada. All'improvviso uno di loro ha devastato (probabilmente usando un oggetto) il lunotto posteriore di un veicolo. Per un'altra auto, invece, danni ai finestrini.
Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia che hanno immediatamente preso nota di quanto avvenuto, cercando di reperire il proprietario dell'auto in questione. Si tratta di una donna coinvolta, suo malgrado, nel fattaccio.
Il soggetto coinvolto nel danneggiamento dell'auto, invece, è stato pochi minuti dopo fermato in via Martorelli angolo via Verrès.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.