Cerca

IL DRAMMA

Bimbo di due anni cade dal balcone: è grave al Regina Margherita

Il piccolo è precipitato dal secondo piano. Trasportato in elisoccorso in ospedale

Dramma in casa: bimbo di due anni cade dal balcone. È grave la Regina Margherita

Nell'immagine, il palazzo da cui è precipitato il bimbo di due anni

Un bambino di due anni di origine marocchina è precipitato dal secondo piano di un palazzo. Al momento il bimbo si trova all’ospedale Regina Margherita in gravi condizioni, dove è stato trasportato dal luogo dell’incidente in elisoccorso.

La caduta del piccolo è avvenuta intorno alle 16.30, in una palazzina di via Circonvallazione 49/1 a Gassino Torinese. Secondo le prime ipotesi il bambino è caduto da un balcone sul retro del palazzo ed è atterrato in una discesa di accesso ai box auto. Sul posto i carabinieri di Castiglione e Chivasso che stanno procedendo ai rilievi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 - Precipitato da sette metri di altezza, il bambino attualmente si trova in rianimazione, intubato, in prognosi riservata, all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Secondo quanto si apprende finora, il piccolo presenta un trauma cranico, trauma toracico e trauma addominale e al bacino. I sanitari stanno valutando se procedere con una operazione in relazione al trauma addominale.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.